language

BS Punching Systems

BS nasce nel 1963 come prima azienda italiana a produrre unità di punzonatura per la lamiera, sia piana che profilata arricchendo poi la propria offerta con attrezzature per la punzonatura di tubolari, stampi trancia e presse idrauliche.

Con l’esperienza accumulata nel tempo, BS ha accresciuto il livello di complessità dei propri prodotti, proponendosi come un partner per il cliente sulle cui esigenze modellare e realizzare soluzioni produttive progettate su misura.

BS è partner di clienti operanti nei settori più svariati, dall’automotive all’edilizia, dai fornitori per l’industria alimentare al settore energetico, di qualsiasi dimensione, dal piccolo artigiano alla multinazionale, alle aziende di stato, e di qualsiasi tipologia, dal terzista puro, al costruttore di macchinari B2B, al produttore di prodotti finiti.

Negli ultimi anni BS ha sviluppato una forte attenzione nella direzione dei macchinari ad automazione. Nascono da questo sguardo verso le nuove tecnologie studi e soluzioni in grado di supportare le aziende nel mercato di oggi e accompagnarle verso la competitività di domani.

BS PUNCHING SYSTEMS utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok