Il cuore della BS è l’Ufficio Tecnico, in grado di effettuare studi specifici per la realizzazione di soluzioni che rispondano in modo completo all’esigenze del cliente.
Il maturare nuove esperienze in settori sempre diversi ci permette di incrementare la nostra esperienza che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.
Ogni progetto che nasce dalla simbiosi tra ufficio tecnico e cliente è appositamente studiato per adattarsi alle esigenze di quest’ultimo, dando vita a una vera e propria partnership, in cui BS mette in gioco tutto il know-how interno al fine di realizzare soluzioni specializzate, flessibili e affidabili.
Tra i servizi post vendita, insieme al collaudo che viene effettuato con il cliente, BS offre corsi di formazione per il personale operativo che si occuperà della messa in funzione e dell’uso del macchinario acquistato. La formazione avviene sia nel nostro stabilimento e, a richiesta, negli spazi dedicati a disposizione del cliente finale
Punto forte della nostra attività è l’assistenza post vendita che eccelle nell’efficiente servizio di assistenza remota. In ogni momento l’ufficio tecnico della BS può collegarsi via internet al macchinario al fine di dare supporto software totale in grado di re-installare l‘intero programma, apportare variazioni e/o verificare eventuali malfunzionamenti e provvedere con tempestivo intervento.
La nostra decennale esperienza nell’esportazione nei paesi CEE ed extra CEE delle nostre macchine ci ha permesso di selezionare, per i nostri clienti, i migliori partner in tema di sicurezza di imballaggio, trasporto e viaggio della merce e di rapidità delle procedure di sdoganamento e di consegna.